Trovate il Chatwin che c'è in voi

Laboratorio di scrittura a Pietrasanta

I laboratori "veloci" di 4 ore sono il modo migliore per conoscere la Scuola e per avvicinarsi all'apprendimento dell'arte del racconto, che non è privilegio per pochi, ma può essere il piacere di molti.

La libreria Ikaroa Travel & Books di Pietrasanta (Lucca) in collaborazione con noi, propone un primo laboratorio di scrittura insieme, sotto la guida di Fiamma Petrovich, già docente della Scuola in altri laboratori, scrittrice di viaggi e travel blogger; autrice di Lucertola d’autunno e La congiura del tabacco (fiammapetrovich.blogspot.it).

Il laboratorio, della durata di 4 ore (costo: 40 euro) è rivolto a tutti: aspiranti scrittori di viaggi e travel blogger, semplici appassionati, viaggiatori che amano tenere un diario e che vorrebbero soltanto imparare a scriverlo meglio e in modo più efficace. E in fondo, è un laboratorio la cui finalità è imparare a viaggiare con maggiore consapevolezza e creatività.

Il laboratorio condotto da Fiamma Petrovich sarà sabato 16 novembre, dalle 14.30 alle 18.30, presso la Libreria Ikaroa Travel & Books in via Marzocco 73 a Pietrasanta (Lucca).

Il numero di posti è limitato, per informazioni e iscrizioni: cell. 366 3268638.
L'organizzatore è Ikaroa Travel & Books (Pietrasanta – Lucca) di Elisabetta Francesconi, Libreria specializzata in testi di viaggi. cell. 347 5320175 - tel. 0584 70302.