Invito 5.0

Cinque anni! Sembra impossibile. Eppure sono passati proprio cinque anni da quel primo seminario dedicato alla scrittura di viaggio che si tenne a Marsala con Andrea Bocconi, Beppe Severgnini, alcuni viaggiatori e un gruppo di studenti universitari di Pavia, Pisa e Lugano. Quell'esperimento, ripreso e approfondito di anno in anno, ci ha portato sino a qui, alla creazione di un'associazione alla quale tanti guardano con interesse e curiosità.
È chiaro che ci vuole una festa, una grande festa, e sarà quella che faremo a Milano sabato 10 ottobre. Vi aspettiamo tutti: docenti, studenti, viaggiatori, sponsor e amici della Scuola del viaggio. Molti grandi viaggiatori hanno già garantito la loro presenza. D'altronde il 10 ottobre tutte le strade portano a Milano.

Scarica l'invito in formato JPEG (224 KB)