Raccontare l'Appennino nei luoghi di Tiziano Terzani

04-03-2023
Raccontare l'Appennino nei luoghi di Tiziano Terzani

La libreria On the Road di Martina Castagnoli in collaborazione con la Scuola del Viaggio ha organizzato un week end a Pracchia e Orsigna nell'Appennino Pistoiese nei luoghi di Tiziano Terzani.

Programma dell'evento:

• Sabato 29 aprile:
    mattina "Fondamenti di scrittura di viaggio" docente; Claudio Visentin (Scuola del Viaggio)
    ​pomeriggio Esercizi di scrittura e carnet nei boschi con il disegnatore Gabriele Genini
  • Domenica 30 aprile:
    mattina Esercizi di scrittura e carnet nei boschi con il disegnatore Gabriele Genini
    pomeriggio "I luoghi dell'anima - raccontare l'esotico vicino" lezione dello scrittore Andrea Bocconi (Scuola del Viaggio) e incontro con lo scrittore Folco Terzani
  • Lunedì 1 maggio:
    mattina EserciziEsercizi di scrittura e carnet nei boschi con il disegnatore Gabriele Genini
    pomeriggio "Scrivere d'Appennino" lezione dello scrittore Mario Ferraguti

Lettur durante il percorso e selezione brani di Tiziano Terzani a cura di Martina Castagnoli (Libreria On the Road).

I laboratori di scrittura e carnet de voyage si svolgeranno nel week end da sabato 28 aprile a lunedì 1 maggio 2023.
Costo del corso: 250 euro (max 15 iscritti - chiusura iscrizioni 30 marzo 2023).
Per informazioni e iscrizioni:
info@ontheroadlibreria.it