N-Stories – Le vie del racconto

N come il numero infinito di modi possibili per raccontare i luoghi e i viaggi. Da questo simbolo matematico prende il nome il Festival N-Stories. Le vie del racconto che si tiene ad Altamura (Bari) dal 5 all’8 luglio.
Nel programma trovate diversi incontri con ospiti famosi, workshop, seminari e camminate creative, per imparare a raccontare i viaggi attraverso la radio, la fotografia, il video, il fumetto, il carnet de voyage.
Tutti gli incontri si svolgeranno nel magnifico cortile del Monastero del Soccorso, dove sarà anche allestita la mostra “Close”, una collettiva di artisti contemporanei sul tema della vicinanza (sono esposte anche le nostre tessere!).
La Scuola del Viaggio partecipa attivamente al Festival, organizzato da Il Vagabondo, con interventi dei nostri docenti: Stefano FaravelliClaudio Visentin e Guido Bosticco.