Raccontare i viaggi con l’intelligenza artificiale
Sabato 28 settembre 2024 h 10-13

Laboratorio di scrittura di viaggio con l'intelligenza artificiale online

Un giorno blog, siti turistici e materiale promozionale saranno scritti dallintelligenza artificiale? ChatGPT prenderà il posto anche degli scrittori di viaggio? In estrema sintesi: lIA ci sostituirà o ci affiancherà nel nostro lavoro? Oppure è solo una moda passeggera?

In questo nuovo laboratorio risponderemo a tutte queste domande e a molte altre (ci sarà anche uno spazio Q&A per curiosità personali). Ci aiuteranno

Il laboratorio si svolgerà sabato 28 settembre dalle 10.00 alle 13.00 in videoconferenza Zoom (con supporto tecnico; qui le istruzioni).

Solo 15 posti disponibili. Costo € 40.

La quota di iscrizione può essere versata sul conto corrente intestato a Scuola del Viaggio presso Banca Etica - IBAN IT20V0501801600000011267978 (BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A) - indicando chiaramente nome, cognome e causale del versamento. Tutte le nostre attività sono riservate ai soci, per associarvi seguite questo link. Insieme alla tessera riceverete gratis a casa il nuovo libro di Claudio Visentin, Passeggiate nei piccoli cimiteri, Ediciclo.

Per informazioni e iscrizioni potete compilare l'apposito modulo oppure contattare la Libreria Gulliver:
tel. 045-8007234 e-mail info@gullivertravelbooks.com

Modulo di iscrizione al laboratorio online

Una tua fotografia (non obbligatorio)

(dimensione massima 2.0 MB, formato JPEG)

Upload

Informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/769

I dati immessi in questa pagina verranno trattati da Associazione "Scuola del Viaggio", con strumenti manuali e/o informatici, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, al solo fine di rispondere alle Sue richieste. La natura del conferimento dei dati è facoltativa: nel caso in cui i dati richiesti non ci vengano forniti, non potremo dar corso alla Sua richiesta. I dati saranno accessibili e verranno trattati solo da soggetti delegati allo svolgimento delle attività e dei controlli legati alle finalità sopra descritte. Titolare del trattamento è Associazione "Scuola del viaggio": Lei potrà esercitare i diritti di accesso ai dati personali previsti dal Regolamento UE scrivendo al Responsabile Privacy: Associazione "Scuola del viaggio", via Montevideo 19 - 20144 Milano.