Laboratorio di scrittura di viaggio a Biella
Racconto, reportage, Social Network ecc.

Laboratorio di scrittura di viaggio. Racconto reportage, Social Network ecc.

Un nuovo incontro organizzato insieme alla Scuola del Viaggio, per imparare a vivere e raccontare le nostre esperienze in una forma più curata e coinvolgente.

In questo incontro approfondiremo soprattutto il racconto, il reportage e forme di scrittura breve (Facebook, Twitter), alternando testi e immagini, anche con alcuni divertenti esercizi.

Docente: Claudio Visentin

Quando:
Sabato 1 giugno 9.00-13.00

Dove:
Libreria Vittorio Giovannacci, Via Italia 14, 13900 Biella

Quanto:
Costo 50,00 Euro
Ciascun partecipante potrà acquistare una copia firmata di “Raccontare il viaggio” (Touring Club Italiano) o di “Alla ricerca di don Chisciotte” (Ediciclo) con lo sconto del 20%.

Il corso è a numero chiuso (max 20 partecipanti) e viene attivato al raggiungimento di 10 iscritti, con chiusura delle iscrizioni sabato 25 maggio. Sono benvenuti i principianti al pari di chi ha già qualche esperienza di scrittura.

Informazioni e Iscrizioni:
E-mail info@vittoriogiovannacci.com