Ripartenze
Laboratorio di scrittura di viaggio online VR 16.5

Alla fine del mondo Angela Bartoletti - angelabartoletti.com

Ripartiamo da qui, da quello che sappiamo fare meglio: la scrittura di viaggio.
Ricominciamo con una libreria di viaggio amica, Gulliver di Verona, perché da sempre siamo vicini ai librai. Ripartiamo con un laboratorio a distanza, perché per i viaggiatori la lontananza è una sfida e non un limite. Per esempio potrebbe essere l’occasione perfetta per chi non vive a Verona o in un’altra grande città; inoltre siamo certi che molti di voi in queste settimane di forzata immobilità avranno progettato nuovi viaggi, ora non resta che imparare a raccontarli in forme divertenti e coinvolgenti.

Il laboratorio è aperto a tutti. I docenti sono Andrea Bocconi e Claudio Visentin.

Il laboratorio si svolgerà sabato 23 maggio dalle 9.00 alle 12.30 in videoconferenza Zoom (con supporto tecnico; qui le istruzioni).

Costo € 50, comprensivo di tessera annuale della Scuola del Viaggio e di una copia digitale del manuale Raccontare il viaggio. 30 lezioni dalla scrittura all'immagine (Touring editore).
Solo 12 posti disponibili.

La quota dev'essere versata sul conto corrente intestato a Scuola del Viaggio presso Banca Etica - IBAN IT20V0501801600000011267978 - indicando chiaramente nome, cognome e causale del versamento.

Per informazioni e iscrizioni potete compilare l'apposito modulo oppure contattare la Libreria Gulliver:
e-mail: info@gullivertravelbooks.it

Modulo di iscrizione al laboratorio online VR 16.5

I posti per il laboratorio del 16 maggio sono esauriti, ma è possibile iscriversi al successivo laboratorio online programmato per sabato 23 maggio 2020.