Ripartenze
Laboratorio di scrittura di viaggio online VR 30.5

Laboratorio di scrittura di viaggio online VR 16.5
Alla fine del mondo Angela Bartoletti - angelabartoletti.com

Ripartiamo da qui, da quello che sappiamo fare meglio: la scrittura di viaggio.
Ricominciamo con una libreria di viaggio amica, Gulliver di Verona, perché da sempre siamo vicini ai librai. Ripartiamo con un laboratorio a distanza, perché per i viaggiatori la lontananza è una sfida e non un limite. Per esempio potrebbe essere l’occasione perfetta per chi non vive a Verona o in un’altra grande città; inoltre siamo certi che molti di voi in queste settimane di forzata immobilità avranno progettato nuovi viaggi, ora non resta che imparare a raccontarli in forme divertenti e coinvolgenti.

Il laboratorio è aperto a tutti. I docenti sono Andrea Bocconi e Claudio Visentin.

Il laboratorio si svolgerà sabato 30 maggio dalle 9.00 alle 13.00 in videoconferenza Zoom (con supporto tecnico; qui le istruzioni).

Costo € 50, comprensivo di tessera annuale della Scuola del Viaggio e di una copia digitale del manuale Raccontare il viaggio. 30 lezioni dalla scrittura all'immagine (Touring editore).
Solo 12 posti disponibili.

La quota dev'essere versata sul conto corrente intestato a Scuola del Viaggio presso Banca Etica - IBAN IT20V0501801600000011267978 - indicando chiaramente nome, cognome e causale del versamento (vi preghiamo di mandarci una copia ricevuta del bonifico via email).

Per informazioni e iscrizioni potete compilare l'apposito modulo oppure contattare la Libreria Gulliver:
e-mail: info@gullivertravelbooks.it

Modulo di iscrizione al laboratorio online VR 30.5

Una tua fotografia (non obbligatorio)

(dimensione massima 2.0 MB, formato JPEG)

Upload

Informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/769

I dati immessi in questa pagina verranno trattati da Associazione "Scuola del Viaggio", con strumenti manuali e/o informatici, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, al solo fine di rispondere alle Sue richieste. La natura del conferimento dei dati è facoltativa: nel caso in cui i dati richiesti non ci vengano forniti, non potremo dar corso alla Sua richiesta. I dati saranno accessibili e verranno trattati solo da soggetti delegati allo svolgimento delle attività e dei controlli legati alle finalità sopra descritte. Titolare del trattamento è Associazione "Scuola del viaggio": Lei potrà esercitare i diritti di accesso ai dati personali previsti dal Regolamento UE scrivendo al Responsabile Privacy: Associazione "Scuola del viaggio", via Montevideo 19 - 20144 Milano.