Ripartenze
Laboratorio di scrittura di viaggio online VR 23.5

Laboratorio di scrittura di viaggio online VR 16.5
Alla fine del mondo Angela Bartoletti - angelabartoletti.com

Ripartiamo da qui, da quello che sappiamo fare meglio: la scrittura di viaggio.
Ricominciamo con una libreria di viaggio amica, Gulliver di Verona, perché da sempre siamo vicini ai librai. Ripartiamo con un laboratorio a distanza, perché per i viaggiatori la lontananza è una sfida e non un limite. Per esempio potrebbe essere l’occasione perfetta per chi non vive a Verona o in un’altra grande città; inoltre siamo certi che molti di voi in queste settimane di forzata immobilità avranno progettato nuovi viaggi, ora non resta che imparare a raccontarli in forme divertenti e coinvolgenti.

Il laboratorio è aperto a tutti. I docenti sono Andrea Bocconi e Claudio Visentin.

Il laboratorio si svolgerà sabato 23 maggio dalle 9.00 alle 13.00 in videoconferenza Zoom (con supporto tecnico; qui le istruzioni).

Costo € 50, comprensivo di tessera annuale della Scuola del Viaggio e di una copia digitale del manuale Raccontare il viaggio. 30 lezioni dalla scrittura all'immagine (Touring editore).
Solo 12 posti disponibili.

Per informazioni e iscrizioni potete compilare l'apposito modulo oppure contattare la Libreria Gulliver:
e-mail: info@gullivertravelbooks.it

Modulo di iscrizione al laboratorio online VR 23.5

Le iscrizioni al laboratorio online del 23 maggio sono chiuse per esaurimento dei posti disponibili, ma potete ancora iscrivervi al prossimo laboratorio programmato per sabato 30 maggio 2020.