HAIKU
Laboratorio per apprendisti

HAIKU Laboratorio per apprendisti - online 15 maggio 2021

Diciassette sillabe soltanto, in tre versi, danno vita a un haiku, il raffinato componimento poetico giapponese che condensa in poche righe i paesaggi attraversati e l’eco che destano nell’anima del viaggiatore.

In questo laboratorio, riservato a chi per la prima volta si accosta a questa forma poetica, approfondiremo le semplici regole compositive e ci metteremo alla prova nella composizione del nostro primo haiku.

Docente

Glauco Saba (aka Glauco Saba), è uno dei maestri riconosciuti di questa forma poetica, in Italia e all’estero.

Informazioni

Il laboratorio si svolgerà sabato 15 maggio 2021 dalle 15.00 alle 18.00 in videoconferenza Zoom (con supporto tecnico; qui le istruzioni)

Zoom

Costo € 30, oltre alla tessera annuale della Scuola del Viaggio (con la tessera riceverai gratis a casa il nuovo libro di Andrea BocconiIo, altrove. Quando il viaggio diventa scrittura di séEdiciclo).
Solo 12 posti disponibili.

Per informazioni e iscrizioni potete compilare l'apposito modulo oppure contattare la Libreria Gulliver tel. 045-8007234 e-mail: info@gullivertravelbooks.it

Modulo di iscrizione al laboratorio

Le iscrizioni al Laboratorio di Haiku di sabato 15 maggio 2021 sono chiuse perché il corso è al completo.

Se siete interessati alle nostre iniziative e laboratori inscrivetevi alla newsletter per restare informati o contattateci a segreteria@scuoladelviaggio.it