I nostri laboratori brevi non sono mai stati così numerosi, come in questo autunno alle porte. Se non ne avete mai frequentato uno, dovreste provare. È la soluzione perfetta per muovere i primi passi nella scrittura di viaggio e al tempo stesso fare conoscenza con la Scuola del Viaggio, i suoi metodi, i suoi docenti.
Aprite la carta geografica e cercate quello più vicino a voi!
- Sabato 23 settembre, ore 9-13, con Guido Bosticco alla Libreria On The Road di Montesilvano, Pescara. Il giorno prima, alle 18.30, presentazione pubblica del nostro manuale Raccontare il viaggio.
Tutte le informazioni qui.
- Sabato 30 settembre 2017, ore h 9.30-18.30, a Verona, Guido Bosticco e Andrea Bocconi vi propongono Il viaggio del predone, un nuovo laboratorio organizzato insieme alla Libreria Gulliver. Poca aula e molta strada, a caccia di storie nascoste. Il giorno prima i due autori presentano il loro manuale Raccontare il viaggio al Museo Africano di Verona.
Tutte le informazioni qui.
- Sabato 30 settembre, h.14-18, Claudio Visentin è a Lugano, presso la Scuola Migros: una sede semplicemente perfetta.
Tutte le informazioni qui.
- Sabato 7 ottobre 2017, ore 14.30-18.30, docente Claudio Visentin, siamo a Udine.
Tutte le informazioni qui.
- Sabato 7 ottobre 2017, ore 10.30-13 14-17.30, con Guido Bosticco, proponiamo una seconda data a Milano insieme al Touring Club Italiano, dopo che la prima (16 settembre) si è esaurita in un attimo.
Tutte le informazioni qui.
E ora che avete fatto un laboratorio breve? Siete pronti per il nostro Corso avanzato! Inizia sabato 14 ottobre a Milano presso l’Università Cattolica e prosegue per sei incontri... Per chi vuol fare terribilmente sul serio.
Tutte le informazioni qui.
Per finire, un appuntamento particolare, fuori dalle righe.
- Domenica 8 ottobre 2017, h 9.30-17.30, a Venezia, si arriva con un testo già pronto per un laboratorio di editing e scrittura con Guido Bosticco, organizzato con ARTIsm3160.
Tutte le informazioni qui.
|
PRIVACY E NOTE LEGALI - Questo messaggio ti arriva perché sei presente nei nostri indirizzari. Rispettiamo la vigente normativa sulla privacy (L.
675/96 e successive modifiche-integrazioni), quindi, in ottemperanza alla
direttiva europea sulle comunicazioni on-line (direttiva 2000/31/CE), se
non desideri ricevere ulteriori informazioni e/o se questo messaggio ti ha
disturbato, se ti giunge per errore o non desideri riceverne più in
futuro, scrivi per favore all'indirizzo email riportato sotto chiedendo la
cancellazione dalla lista. |