Newsletter della Scuola del viaggio

Carnet di viaggio alle Fonti del Clitunno

Il Carnet di viaggio alle Fonti del Clitunno
Prima della pausa invernale c’è ancora una possibilità di seguire le lezioni del nostro Stefano Faravelli. È un corso organizzato insieme alla Libreria Gulliver di Verona che si terrà nel suggestivo scenario del Parco delle Fonti del Clitunno.
Il corso si svolgerà il 22-23 settembre 2012. Le iscrizioni sono aperte e tutte le informazioni sono qui.

Scarica la scheda del laboratorio (formato PDF, 66 KB)

 

Carnet di viaggio alle Fonti del Clitunno

Abbiamo chiesto ai partecipanti alla classe di carnet della nostra Summer School a Matera di dare un voto, in forma anonima, al corso di Stefano Faravelli. La risposta: Nove e mezzo.

 

Carnet di viaggio alle Fonti del Clitunno

"Una caratteristica dei nostri viaggi è che, su superfici sempre più vaste, si riesce a vedere sempre di meno... Questo è uno dei motivi per cui ci si dedica alle cacce sottili: rimpicciolendo - o meglio, affinando - le unità di misura, il mondo si ingrandisce ed aumenta la sua varietà"
Ernst Jünger

 

Carnet di viaggio alle Fonti del Clitunno

“Una piccola natrice dal collare - o un jinn in forma ofidica - è venuta ad ‘assaggiare’ i miei colori mentre dipingevo acque e trasparenze. Il suo guizzare elegante sia, per i partecipanti al prossimo seminario faravellico, di ispirazione per un ‘tratto di pennello’ libero da rigidezze e da esitazioni”
Stefano Faravelli


PRIVACY E NOTE LEGALI - Questo messaggio ti arriva perchè sei presente nei nostri indirizzari. Rispettiamo la vigente normativa sulla privacy (L. 675/96 e successive modifiche-integrazioni), quindi, in ottemperanza alla direttiva europea sulle comunicazioni on-line (direttiva 2000/31/CE), se non desideri ricevere ulteriori informazioni e/o se questo messaggio ti ha disturbato, se ti giunge per errore o non desideri riceverne più in futuro, scrivi per favore all'indirizzo email riportato sotto chiedendo la cancellazione dalla lista.

Per cancellarti dalla newsletter clicca qui