Scuola del Viaggio
www.scuoladelviaggio.it - Seguici su:    Seguici su Facebook   Seguici su Twitter

 

La sorpresa è in fondo

La sorpresa è in fondo

Com’è la nostra Summer School? Una volta Guido Bosticco la descrisse così: “Venti studenti, quattro insegnanti, otto giorni, ventiquattro ore al giorno. E chi c’è stato ancora lo racconta”.
È proprio così. Anno dopo anno i nostri studenti hanno raccontato la “loro” Summer School – sui social o anche soltanto in una serata tra amici – molto meglio di quanto avremmo saputo fare noi.
È quindi il momento di dare la parola a voi. Postate sui social il ricordo di un momento della Summer School alla quale avete partecipato: un testo, un’immagine o entrambi.

Le regole sono tre e sono semplici.

  1. Se usate Twitter o Instagram, usate due hashtag: #scuoladelviaggio e #laviadeltaccuino
  2. Se usate Facebook, taggate la pagina @Scuola del Viaggio e Claudio Visentin
  3. Da qualche parte, mettete il link al programma della Summer School: https://bit.ly/2LVbWV6

Fatto!

La proposta migliore vincerà un posto gratis alla Summer School 2019 di Arezzo, dal 20 al 27 luglio, per sé o da regalare a un amico/a.

Per ogni altra informazione siamo sempre qui: info@scuoladelviaggio.it

 

 


 

PRIVACY E NOTE LEGALI - Questo messaggio ti arriva perché sei presente nei nostri indirizzari. Rispettiamo la vigente normativa sulla privacy (Regolamento (UE) 2016/679), quindi se non desideri ricevere ulteriori informazioni e/o se questo messaggio ti ha disturbato, se ti giunge per errore o non desideri riceverne più in futuro, scrivi per favore all'indirizzo email newsletter@scuoladelviaggio.it chiedendo la cancellazione dalla lista.