Scuola del Viaggio
  Newsletter n. 78, maggio 2017

  www.scuoladelviaggio.it
  Seguici su:    Seguici su Facebook   Seguici su Twitter

 

Sorpresa n.1

Sorpresa n.1

Ci abbiamo lavorato in gran segreto ed eccolo qui: è il manuale della Scuola del Viaggio!
Ci sono tutti: Andrea Bocconi e Guido Bosticco (gli ideatori del progetto) parlano della scrittura, Vince Cammarata della fotografia per scrittori. Andrea Canepari svela il mondo del videoracconto. Non potevano mancare Stefano Faravelli, che apre lo scrigno dei suoi taccuini in pagine particolarmente intense, e Claudio Visentin a disegnare lo sfondo.
Raccontare il viaggio. 30 lezioni dalla scrittura all’immagine” (Touring Editore, in libreria dal 24 maggio; disponibile anche su TouringClubStore, IBS e Amazon).


 

Sorpresa n.2

Sorpresa n.2

Quest’anno come sapete la nostra Summer School sarà a Sarzana, alla fine di luglio, organizzata insieme all’Università Cattolica: la scrittura con Andrea Bocconi e Claudio Visentin, i carnet di Stefano Faravelli, fotografia e video con Andrea Canepari… Tutte le altre informazioni sono qui.
Per rispondere alle vostre numerose richieste, abbiamo ottenuto che cinque posti siano riservati ai nostri soci!
Mandate la vostra candidatura a info@scuoladelviaggio.it.


 

Segui la tua stella

Segui la tua stella

Il nostro prossimo laboratorio con Claudio Visentin sarà a Pisa, sabato 10 giugno, nella libreria Orsa Minore, specializzata in libri di viaggio.
Nell’iscrizione sono compresi anche il pranzo, il nostro nuovo manuale e Alla ricerca di don Chisciotte!
Tutte le informazioni qui.


 

PRIVACY E NOTE LEGALI - Questo messaggio ti arriva perché sei presente nei nostri indirizzari. Rispettiamo la vigente normativa sulla privacy (L. 675/96 e successive modifiche-integrazioni), quindi, in ottemperanza alla direttiva europea sulle comunicazioni on-line (direttiva 2000/31/CE), se non desideri ricevere ulteriori informazioni e/o se questo messaggio ti ha disturbato, se ti giunge per errore o non desideri riceverne più in futuro, scrivi per favore all'indirizzo email riportato sotto chiedendo la cancellazione dalla lista.