Scuola del Viaggio
  Newsletter n. 79, luglio 2017

  www.scuoladelviaggio.it
  Seguici su:    Seguici su Facebook   Seguici su Twitter

 

Infinite storie

Infinite storie

N-Stories. È il Festival organizzato ad Altamura (BA) dagli amici del Vagabondo: quattro serate, dal 6 al 9 luglio, con viaggiatori e artisti a raccontare il mondo.
In quella cornice Guido Bosticco terrà un laboratorio di narrazione organizzato come una factory digitale.
Tutte le informazioni qui.


 

Raccontare è vivere due volte

Raccontare è viviere due volte

Un altro festival – "Spartenze. Migrazioni e cultura" nel piccolo borgo calabrese di Paludi a inizio agosto – e un altro laboratorio della Scuola del Viaggio, questa volta tenuto da Andrea Bocconi.
Due giornate (lunedì 7 e martedì 8 agosto) per migliorare la tecnica di scrittura e mettersi alla prova in forme interattive e divertenti.
Tutte le informazioni qui.


 

La Summer School, naturalmente

La Summer School, naturalmente

Voi sapete già tutto; noi vi ricordiamo solo che – oltre a studenti universitari o persone attive nel campo del turismo e dell’editoria di viaggio – alla nostra Summer School sono benvenuti anche altri candidati interessati ad allargare i propri orizzonti.
Scriveteci a info@scuoladelviaggio.it


 

Il libro dell'estate?

Il libro dell'estate

A giudicare dai primi dati disponibili, il nostro manuale piace. E voi cosa ne pensate? Scrivetelo qui. Se invece ancora non lo avete, lo trovate in tutte le librerie oppure in TouringClubStoreIBS e Amazon.


 

Radio Days

Radio Days

Una Storia delle vacanze: è quella che Claudio Visentin ha raccontato ai microfoni della Rete Due della Radio della Svizzera italiana.
Un progetto divertente e originale; noi vi consigliamo soprattutto le puntate su l'Invenzione dell'estate e l’Hippie Trail.


 

PRIVACY E NOTE LEGALI - Questo messaggio ti arriva perché sei presente nei nostri indirizzari. Rispettiamo la vigente normativa sulla privacy (L. 675/96 e successive modifiche-integrazioni), quindi, in ottemperanza alla direttiva europea sulle comunicazioni on-line (direttiva 2000/31/CE), se non desideri ricevere ulteriori informazioni e/o se questo messaggio ti ha disturbato, se ti giunge per errore o non desideri riceverne più in futuro, scrivi per favore all'indirizzo email riportato sotto chiedendo la cancellazione dalla lista.