Newsletter della Scuola del viaggio

 

Viaggio con gli animali, un “festival tascabile”

Viaggio con gli animali, un “festival tascabile”

David Riondino, Silvana De Mari, Alessandro Gandolfi, Marco di Domenico, Claudio Zanotto Contino e la sua asina Geraldina, sono i principali ospiti del “festival tascabile” organizzato dalla Scuola del Viaggio e dalla Fondation Gran Paradis. Dal 31 luglio al 2 agosto a Cogne (AO). E c'è ancora qualche posto anche per i laboratori avanzati di scrittura e fotografia, tenuti da Claudio Visentin, Guido Bosticco e Michele Ferrari.

 


Movimenti da non perdere

Movimenti da non perdere

C'è tempo fino al 15 settembre per partecipare a Movimenti, il concorso per giovani viaggiatori lanciato dal CTS: tre tracce per raccontare il proprio viaggio attraverso la scrittura, foto, sms, grafica... E il vincitore riceverà 5.000 Euro per realizzare il viaggio che ha sempre sognato!
La Scuola del viaggio è partner dell'iniziativa: agli autori dei migliori elaborati sarà offerto in premio un seminario con i docenti della Scuola, che si svolgerà in ottobre a Roma.

 


Appuntamenti

In viaggio con l'asino

In viaggio con l’asino
Venerdì 10 luglio alle 21.15 a La Spezia, Castello di San Giorgio, nell’ambito della rassegna “L’arte del camminare”, Claudio Visentin e Andrea Bocconi presentano il loro libro.


Dalla Community

Su Flickr le foto di Cannara…
L'oriente è vicino? Scoprite gli esiti della caccia al tesoro ad Assisi e dintorni...


PRIVACY E NOTE LEGALI - Questo messaggio ti arriva perchè sei presente nei nostri indirizzari. Rispettiamo la vigente normativa sulla privacy (L. 675/96 e successive modifiche-integrazioni), quindi, in ottemperanza alla direttiva europea sulle comunicazioni on-line (direttiva 2000/31/CE), se non desideri ricevere ulteriori informazioni e/o se questo messaggio ti ha disturbato, se ti giunge per errore o non desideri riceverne più in futuro, scrivi per favore all'indirizzo email riportato sotto chiedendo la cancellazione dalla lista.

Per cancellarti dalla newsletter clicca qui