Newsletter della Scuola del viaggio

L’etica dei viaggiatori

Il Canepauta alla Summer School XI!
Ci siamo quasi. E oltre ai racconti di Syusy Blady, ai carnet di Stefano Faravelli, alle  storie di Andrea Bocconi e alle fotografie di Michele Ferrari, alla Summer School XI della Scuola del Viaggio, dal 26 luglio al 3 agosto 2014, ad Alife e Piedimonte Matese, ci sarà anche lui, il Canepauta. Se non sapete chi è, vuol dire che non avete mai frequentato la Summer School, e allora iscrivetevi. Ve lo dice anche lui, qui.

 

L’etica dei viaggiatori

L’etica dei viaggiatori
Venerdì 20 giugno 2014, alle ore 17:30, a Ethica (Polo Universitario di Asti, Area De André, Corso Alfieri 103) Claudio Visentin parla di L’etica dei viaggiatori.

 

Il preside(nte) a Radio Capital

Radioviaggio
Ogni settimana la Scuola del Viaggio è sulle onde di Capital in the World, il popolare programma di viaggio di Radio Capital. Seguiteci in diretta o ascoltate qui le puntate precedenti. 

 

Dalla Community

Traindogs - Carta, forbice, sasso

Traindogs - Carta, forbice, sasso
Un viaggio cominciato con noi e che non si ferma più… Storie di vite pendolari, scritte da Fabio Palombo, in undici righe meno qualche cosa, che martedì 10 giugno alle 21.15 sostano alla Libreria Cardano di Pavia, con il nostro Guido Bosticco al basso.

 

Dove comincia l'Abruzzo

Dove comincia l’Abruzzo
Dopo “Un altro viaggio nelle Marche”, il nostro Paolo Merlini ha pubblicato “Dove comincia l’Abruzzo” (sempre per Exorma). La stessa passione per gli autobus di linea, le vie traverse, il vino e il cibo, l’andare senza meta… perché l’Abruzzo è l’esotico più vicino a casa nostra.

 

PRIVACY E NOTE LEGALI - Questo messaggio ti arriva perchè sei presente nei nostri indirizzari. Rispettiamo la vigente normativa sulla privacy (L. 675/96 e successive modifiche-integrazioni), quindi, in ottemperanza alla direttiva europea sulle comunicazioni on-line (direttiva 2000/31/CE), se non desideri ricevere ulteriori informazioni e/o se questo messaggio ti ha disturbato, se ti giunge per errore o non desideri riceverne più in futuro, scrivi per favore all'indirizzo email riportato sotto chiedendo la cancellazione dalla lista.

Per cancellarti dalla newsletter clicca qui