Newsletter della Scuola del Viaggio
Ci siete mancati, dobbiamo ammetterlo. Però in questi mesi di silenzio abbiamo lavorato parecchio. Ecco le prime novità.
Associati

La Scuola del viaggio diventa grande…

Con la fine del 2008 per la Scuola del viaggio è terminato il periodo d’incubazione. In quattro anni, grazie anche al vostro entusiasmo, la Scuola è cresciuta e ora si è trasformata in un’associazione senza fini di lucro che promuove un modo di viaggiare più creativo, e tutte le forme di turismo sostenibile e responsabile.
Naturalmente tutti i nostri amici possono diventare soci, anzi vi aspettiamo!

Associati


Il nuovo sito

… e ha un nuovo sito web

L’indirizzo è lo stesso, ma abbiamo rinnovato la grafica e i contenuti. Ci sono i docenti, i viaggiatori, i vostri commenti, le vostre foto e le vostre storie... E qualche anticipazione sulle novità (tante) del 2009.


Dalla Community

Su Facebook il nuovo gruppo ufficiale della Scuola del viaggio!
Chi non si è ancora iscritto?


Appuntamenti

Formatori per il turismo responsabile
È aperto il bando per partecipare a un interessante corso promosso da ICEI - una ONG milanese da anni impegnata sui temi del turismo responsabile - in collaborazione con AITR e Scuola del viaggio.


PRIVACY E NOTE LEGALI - Questo messaggio ti arriva perchè sei presente nei nostri indirizzari. Rispettiamo la vigente normativa sulla privacy (L. 675/96 e successive modifiche-integrazioni), quindi, in ottemperanza alla direttiva europea sulle comunicazioni on-line (direttiva 2000/31/CE), se non desideri ricevere ulteriori informazioni e/o se questo messaggio ti ha disturbato, se ti giunge per errore o non desideri riceverne più in futuro, scrivi per favore all'indirizzo email riportato sotto chiedendo la cancellazione dalla lista.

Per cancellarti dalla newsletter clicca qui