Laboratorio di scrittura a Biella

Impariamo a raccontare i nostri viaggi in una forma più curata e coinvolgente con la Scuola del Viaggio. Inizieremo con una riflessione di apertura: come progettare un viaggio interessante, come prendere appunti strada facendo, come rielaborare quanto visto dopo il ritorno a casa. Poi approfondiremo le diverse forme espressive, dal racconto al reportage ai post sui Social Network, alternando testi e immagini, anche con alcuni divertenti esercizi.

Docente Claudio Visentin.

Quando:
sabato 9 settembre 2017, h 14-18

Dove:
Palazzo Ferrero - Sala d'onore
Biella

Quanto:
Costo: 50€ a partecipante, con in dono una copia di Raccontare il viaggio, Touring Editore.
Il corso è a numero chiuso (max 20 partecipanti) e viene attivato al raggiungimento di 10 iscritti, con chiusura delle iscrizioni sabato 2 settembre.
Sono benvenuti i principianti al pari di chi ha già qualche esperienza di scrittura.

Per informazioni e iscrizioni
info@vittoriogiovannacci.com