Newsletter della Scuola del viaggio

Non si ferma più...

La Scuola del viaggio non si ferma più. Un tempo alla Summer School seguiva una lunga pausa nelle attività, ma ora le iniziative si succedono incalzanti una dopo l'altra. D'altronde una “Scuola del viaggio” non può mica stare ferma, vi pare?

Perché viaggiamo

Perché viaggiamo

Una notte senza fine con i nostri partecipanti e tutta Salemi a ballare in piazza Alicia al ritmo di DJ Pellizzari, il mitico Mr. Brown: è finita così la Summer School siciliana ma prima... prima ci sono state le lezioni di Andrea Bocconi e Michele Ferrari, l’alba di disegno con Stefano Faravelli, le lezioni speciali di Paolo Rumiz e Oliviero Toscani, il “pane da viaggio”, Luca e il suo mitico Ludobus sempre senza benzina, e molto, molto altro ancora. È per questo che viaggiamo.


Appuntamenti

Festival della mente

La mente in cammino

Sabato 5 settembre, alle ore 10.00 e alle 17.30, con partenza dal Teatro degli impavidi (Sarzana - SP), i nostri Andrea Bocconi e Claudio Visentin proporranno una conferenza in forma di passeggiata dal titolo "La mente in cammino". Disponibili 40+40 posti (affrettarsi, quasi esauriti!), durata ore 2.30 circa, costo 7 Euro.


In viaggio con l'asino

Gli asini a Pavia...

Domenica 13 settembre alle 18.30 a Pavia, Università degli studi, Cortile delle statue, nell’ambito del Festival dei saperi, Andrea Bocconi e Claudio Visentin parlano della sapienza dell'asino.

e al circuito di Monza!

Domenica 20 settembre alle ore 15.30 all'Autodromo di Monza in occasione della Borsa Italiana Go Slow 2009 (BIGS) un'altra presentazione di "In viaggio con l'asino"!


PRIVACY E NOTE LEGALI - Questo messaggio ti arriva perchè sei presente nei nostri indirizzari. Rispettiamo la vigente normativa sulla privacy (L. 675/96 e successive modifiche-integrazioni), quindi, in ottemperanza alla direttiva europea sulle comunicazioni on-line (direttiva 2000/31/CE), se non desideri ricevere ulteriori informazioni e/o se questo messaggio ti ha disturbato, se ti giunge per errore o non desideri riceverne più in futuro, scrivi per favore all'indirizzo email riportato sotto chiedendo la cancellazione dalla lista.

Per cancellarti dalla newsletter clicca qui