Scuola del Viaggio
  Newsletter n. 103, maggio 2019

  www.scuoladelviaggio.it
  Seguici su:    Seguici su Facebook   Seguici su Twitter

 

Ma poi ad Arezzo che si fa?

Ma poi ad Arezzo che si fa?

Come sapete la nostra Summer School 2019 (XVI edizione) quest’anno sarà nella bella Arezzo, dal 20 al 27 luglio.
La Summer School è un’esperienza difficile da raccontare a parole. Poca teoria, ma fatta bene, e tantissima pratica. Dopo le lezioni si va alla scoperta della città e ognuno lavora al suo progetto, magari al tavolino di un bar o su una panchina del parco. Clima divertente e informale, zero competizione, un continuo scambio di idee con gli insegnanti e i compagni.
Ciascun partecipante approfondisce la forma di racconto del viaggio preferita (scrittura, carnet oppure fotografia e video). Ma poi s’impara anche solo guardando gli altri e strada facendo già più di uno scrittore ha scoperto di essere un… pittore (o un fotografo). Ci sono persone di tutte le età (di solito più donne che uomini), e nascono regolarmente grandi amicizie. Potete leggere le loro impressioni qui.
Il programma e il modulo d’iscrizione sono disponibili sul nostro sito. Per ogni altra informazione: info@scuoladelviaggio.it

 

Dove saremo

I prossimi laboratori brevi :

E non dimenticate la seconda edizione del ritiro di scrittura tra Cefalonia e Itaca, a fine agosto, con Claudio Visentin


 

 

PRIVACY E NOTE LEGALI - Questo messaggio ti arriva perché sei presente nei nostri indirizzari. Rispettiamo la vigente normativa sulla privacy (Regolamento (UE) 2016/679), quindi se non desideri ricevere ulteriori informazioni e/o se questo messaggio ti ha disturbato, se ti giunge per errore o non desideri riceverne più in futuro, scrivi per favore all'indirizzo email newsletter@scuoladelviaggio.it chiedendo la cancellazione dalla lista.