Assemblea 2023

Assemblea 2023

Tre buone ragioni per diventare socio della Scuola del Viaggio 2023, versando la quota di 20 € prima dell’assemblea annuale, prevista per mercoledì 5 aprile alle ore 21.00 su Zoom.

  1. La più importante: sostieni le nostre attività, una nuova idea di viaggio e di crescita personale.
  2. Inoltre potrai partecipare all’assemblea e in particolare all’incontro d’apertura riservato ai soci: Gianni Dubbini Venier, storico dell’arte e viaggiatore, ci racconta il suo nuovo libro: L' avventuriero. Sulle tracce di Nicolò Manucci da Venezia allo Stretto di Hormuz (Neri Pozza). La storia di un viaggio straordinario cominciato nel novembre 1653 quando un ragazzo veneziano, appena quattordicenne, scappa di casa e si imbarca su un veliero pronto a salpare…
  3. Infine riceverai gratis a casa il nuovo libro di Glauco SabaHaiku in cammino. Manuale per viandanti poeti (Ediciclo): al tempo stesso un manuale per comporre haiku, una piccola antologia degli autori classici e moderni, la scoperta di uno stile di viaggio inedito e raffinato.

 


 

PRIVACY E NOTE LEGALI - Questo messaggio ti arriva perché sei presente nei nostri indirizzari. Rispettiamo la vigente normativa sulla privacy (Regolamento (UE) 2016/679), quindi se non desideri ricevere ulteriori informazioni e/o se questo messaggio ti ha disturbato, se ti giunge per errore o non desideri riceverne più in futuro, scrivi per favore all'indirizzo email newsletter@scuoladelviaggio.it chiedendo la cancellazione dalla lista.